SOMMARIO
GIUSEPPE RICHERI, La pubblicità e la vulnerabilità dei media
DOMENICO IOPPOLO, Quotidiani e paradigmi del mercato pubblicitario. Linee di tendenza e strategie
FRANCESCO DEVESCOVI, Pubblicità e televisione: due mercati in trasformazione
EMILIO PUCCI, Il mercato della pubblicità su Internet e sui telefoni mobili
MICHELE SORICE, Alla ricerca dell’«audience» perduta
ARGOMENTI
RICCARDO FEDRIGA e ELISA VISENTINI, La rete del valore nel settore librario: il ruolo del distributore intermedio
GIACOMO MAZZONE, Dalla guerra non dichiarata a quella combattuta: le politiche audiovisive dell’UE
CRISTINA DURANTI, PIER LUIGI SACCO E LUCA ZARRI, Definire il profilo del consumatore di cultura in Italia
LUDOVICO SOLIMA, Nuove tecnologie della comunicazione
DOCUMENTAZIONE
LAURA FRANCIA, Il mercato pubblicitario italiano negli anni 2000
Gli investimenti pubblicitari su Internet nel 2006
RECENSIONI
Franco Bianchini, Jude Bloomfield (a cura di), Planning for the intercultural city (S. Bodo)
Carlo Fontana, A scena aperta. Scala e teatri tra riforme e conservazioni (A. Crociata)
Sandra Pinto, Matteo Lafranconi, Gli storici dell’arte e la peste (S. Campus)